Seguici su

Attualità

Gattinara, borsa di studio per la frequenza al Corso triennale in Scienze della Mediazione Linguistica

Pubblicato

il

Gattinara, borsa di studio per la frequenza al Corso triennale in Scienze della Mediazione Linguistica

GATTINARA – L’Istituto Universitario Salvo D’Acquisto che ha sede a Borgomanero (NO), nell’ambito del corso di laurea in “Scienze della mediazione linguistica” e all’interno della programmazione didattica dell’anno accademico 2024-2025, al fine di valorizzare la dimensione internazionale dell’area del Piemonte Orientale e favorirne lo sviluppo culturale, sociale ed economico, ha attivato una borsa di studio per la frequenza al Corso triennale in Scienze della Mediazione Linguistica a favore di un cittadino residente nel Comune di Gattinara, in possesso di diploma valido per l’iscrizione ad un Corso di laurea triennale.

Gattinara, borsa di studio per la frequenza al Corso triennale in Scienze della Mediazione Linguistica

Considerato che le tasse universitarie per l’iscrizione al Corso triennale in Scienze della Mediazione Linguistica ammontano ogni anno a 3.100,00 Euro, grazie a questa borsa di studio lo studente può beneficiare di un esonero parziale delle predette tasse.

L’importo totale della Borsa di Studio di euro 4.500,00 per le tre annualità del corso di laurea, pertanto, lo studente può beneficiare di un esonero parziale è di 1.500,00 Euro per ogni anno accademico.

In ogni caso il rinnovo annuale del beneficio è subordinato all’ottenimento da parte dello studente di tutti i crediti formativi universitari – annualmente previsti – entro il regolare termine dell’anno accademico.

Lo studente interessato può fare domanda compilando il modulo disponibile presso gli Uffici Comunali e presso l’Informagiovani, oppure scaricandolo sul sito web del Comune di Gattinara.

Link
Visita il sito dell’Istituto Universitario Salvo D’Acquisto

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.