Attualità
Giornatona «Distanti ma vicini»: martedì 21 luglio al Grest
Mentre le settimane scorrono, e forse pure un po’ troppo veloci (del resto, si sa, il tempo passa in fretta quando ci si diverte!), al Grest si guarda avanti, a un momento di ritrovo per tutti i partecipanti al Centro Estivo.
E’ così che la Parrocchia ha organizzato la «Giornatona “Distanti ma vicini”» in programma per martedì 21 luglio. E che sarà strutturata in maniera diversa dal solito, già a partire dal triage che, per ciascuno dei tre gruppi di iscritti, a seconda della dislocazione geografica, si svolgerà in queste sedi: oratorio don Ragozza (gruppo Quarona), parrocchia San Bononio Doccio (gruppo Doccio), Parco dei Tigli (gruppo Locarno). Invariati gli orari di ingresso, che continuano a essere, come da regolamento, scaglionati.
Tra le 8,30 e le 9 ci saranno l’accoglienza e i saluti, quindi, tra le 9 e le 10, lo spostamento di tutti (bambini, ragazzi, animatori) nel prato Loro Piana. Alle 10,30 sarà distribuita la merenda e alle 11 ci sarà un momento di preghiera insieme al vescovo mons. Brambilla. Seguirà il pranzo per tutti, sempre nel prato Loro Piana. Nel pomeriggio, alle 14,30 spettacoli ed esperimenti di magia; alle 16 la merenda e alle 16,45 rientro nelle sedi di triage del mattino.
Anche gli orari di uscita restano gli stessi.
You must be logged in to post a comment Login