Attualità
I centri vaccinali salgono a cinque
Con l’avvio della campagna per la quarta dose per gli ultrasessantenni e i soggetti fragili si è incrementato da lunedì 18 luglio il numero dei centri vaccinali nel territorio dell’ASL di Vercelli: ora sono diventati cinque e si è estesa anche l’apertura di quelli rimasti sempre aperti. Gli ambulatori sono ad accesso programmato per le categorie sopra indicate, che possono iscriversi sulla piattaforma regionale ed essere convocati in breve tempo. L’accesso libero è solo per chi debba ancora eseguire una dose precedente e per gli ultraottantenni.
«La quarta dose» sottolinea la responsabile del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, dott. Virginia Silano «è un’opportunità di protezione contro l’attuale variante, altamente contagiosa».
Ecco il riepilogo delle sedi e degli orari d’accesso: Vercelli, «Piastra» (largo Giusti), lunedì-sabato, 15,30-19,30; Santhià, Casa della Salute (corso Matteotti 24), mercoledì-giovedì, 15,30-19; Borgosesia, Ospedale (via Ilorini Mo) martedì e mercoledì dalle 13,30 alle 18,30 e sabato dalle 9 alle 16,30; Gattinara, Casa della Salute (corso Vercelli 159) – giovedì dalle 11 alle 16,30; Varallo, Casa della salute (via Prof. Calderini 2), venerdì dalle 9,30 alle 15,30
You must be logged in to post a comment Login