Seguici su

Attualità

Il logo della 132esima edizione del Carnevale borgosesiano è di Lin Ying

Pubblicato

il

Durante l’ultimo corso mascherato è stata premiata Lin Ying, la studentessa che ha realizzato il logo della 132esima edizione del Carnevale di Borgosesia che avrete sicuramente visto riportato su tutti i manifesti e i volantini del Carnevale. Il disegno vincitore è stato scelto tra i moltissimi presentati dagli studenti del Liceo Artistico D’Adda di Varallo; negli scorsi mesi, infatti, il Comitato Carnevale, con la collaborazione della docente Laura Brambilla, ha indetto un piccolo concorso tra le classi dell’indirizzo artistico per trovare l’immagine perfetta che rappresentasse lo spirito carnevalesco e la tradizione borgosesiana.
La vittoria è così andata all’opera prodotta da Lin Ying che ritrae le nostre maschere Peru e Gin in una versione stilizzata e giocosa, ma ricca di particolari legati alla tradizione.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.