Seguici su

Attualità

Ipsia Magni, studenti del corso elettrico in visita alla Cavanna di Prato Sesia

Pubblicato

il

BORGOSESIA – A conferma del legame col tessuto economico del territorio, gli alunni delle classi quarta e quinta del corso elettrico dell’ Ipia “G. Magni” Borgosesia sono stati ospiti il 30 maggio dell’azienda Cavanna spa di Prato Sesia, leader nella progettazione e costruzione di macchinari per il confezionamento di alimenti.

Gli allievi, accompagnati dai docenti del corso, sono stati accolti dalla responsabile dell’ufficio marketing, Miriana Brigo, che ha illustrato il business, le sedi operative italiane ed estere e i paesi in cui Cavanna esporta il suo prodotto. E’ seguito l’intervento del direttore del personale, Marco Guzzon, che anche ha manifestato particolare interesse per i profili in uscita dell’istituto. Accompagnati dal designing manager, Luca Durante, i ragazzi hanno quindi visitato i reparti di produzione dove hanno assistito al montaggio di alcune parti di macchinari da loro costruiti.

Dal dipartimento dell’indirizzo elettrico dell’Ipsia Magni “un sentito grazie al prof. Maurizio Testa per l’organizzazione e il coinvolgimento dei colleghi del corso elettrico”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.