Seguici su

Attualità

Inaugurazione oggi a Gattinara della nuova area studio e del minigolf per i ragazzi

Pubblicato

il

Inaugurazione oggi a Gattinara della nuova area studio e del minigolf per i ragazzi

GATTINARA – Oggi,  venerdì 12 aprile, alle ore 14.00 nello spazio a lato delle Scuole Elementari a fianco della palestra di Via Gorizia con accesso da piazza Baden Powell  a Gattinara, saranno inaugurati la nuova area studio e il minigolf per i ragazzi.

Inaugurati oggi a Gattinara la nuova area studio e il minigolf per i ragazzi

La nuova area completamente rivista sarà, di fatto, un nuovo spazio pubblico per la Città che comprende oltre al minigolf recentemente spostato per fare spazio al nuovo parcheggio tra Via Piave e Via IV Novembre a seguito dell’importante finanziamento di oltre 3milioni di Euro per la realizzazione del nuovo plesso scolastico, anche una zona per studiare o leggere all’aria aperta a disposizione di tutti.
L’intera area rimarrà ad uso esclusivo delle scuole in orario scolastico, mentre al termine delle lezioni sarà aperta a tutti creando, una nuova area svago in Città con la possibilità di divertirsi, leggere e studiare insieme e all’aperto.

L’Area studio e il minigolf, come sempre completamente gratuito (le mazze e le palline si potranno ritirare gratuitamente negli esercizi convenzionati), saranno fruibili negli orari in cui non vi sono attività didattiche e, più precisamente, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30, mentre il sabato e la domenica, così come da giugno a settembre dalle 8.30 alle 19.30.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.