Seguici su

Cronaca

Muore in un incidente d’auto Ezio Ferraris, vice sindaco di Rassa

Pubblicato

il

RASSA – Forse un malore la causa dell’incidente nel quale martedì mattina scorso ha perso la vita il 51enne Ezio Ferraris.

Poco prima di mezzogiorno, Ferraris, a bordo della sua Suzuki Gran Vitara, stava percorrendo la SP 82 a Rassa, Comune del quale era vice sindaco, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, ha urtato un muretto e poi si è ribaltato più volte.

Sul posto sono intervenuti Elisoccorso 118, Soccorso alpino e Carabinieri. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e a tagliare le lamiere per riuscire a estrarre dall’abitacolo Ezio Ferraris per il quale purtroppo non c’è stato più nulla da fare.

La notizia della disgrazia si è subito diffusa in paese e in tutta la valle: Ferraris era persona apprezzata e stimata per le doti umane e lo spirito che metteva in tutte le cose che faceva. I funerali si sono celebrati venerdì mattina alle ore 10.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.