Seguici su

Attualità

Posate le pensiline per le nuove fermate bus

Pubblicato

il

Posate le pensiline per le nuove fermate bus

GRIGNASCO – A Grignasco sono state posizionate le pensiline delle nuove fermate bus nei pressi della rotatoria all’incrocio fra le vie Federico Peretti, Della Madonna e IV Novembre (fornitura e posa sono costate circa 10mila euro).

Posate le pensiline per le nuove fermate bus

Si attende ora il benestare della Provincia per rendere operative le nuove fermate che andranno a sostituire quelle in via IV Novembre in prossimità dell’ex peso pubblico. Con lo spostamento delle fermate bus si provvederà a un completo «ridisegno» dell’area di quelle vecchie, con il probabile riposizionamento del passaggio pedonale e la rimozione della precedente pensilina (nelle foto in basso) : intenzione dell’Amministrazione è chiedere alla Provincia di poter riutilizzare la struttura spostandola alla fermata attiva nei pressi della Passerella per Serravalle, così da consentire ai viaggiatori di attendere l’arrivo dei pullman al riparo dalle intemperie.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.