Seguici su

Attualità

Primo Memorial di bocce «Franco Camaschella»

Pubblicato

il

Primo Memorial di bocce «Franco Camaschella»

VARALLO – Ottima riuscita, sotto tutti i punti di vista, per la prima edizione del Memorial di bocce «Franco Camaschella» che si è svolto sabato 28 settembre al bocciodromo di Crevola promosso dagli amici di Franco in collaborazione con la Bocciofila cittadina.

Primo Memorial di bocce «Franco Camaschella»

Ringraziamo sentitamente Annalisa, Sara e le loro famiglie per l’importante e significativo contributo messo a disposizione in modo che non mancasse nulla all’evento che ha inteso ricordare Franco. Un ringraziamento anche alle squadre che hanno partecipato e all’arbitro che ha diretto le gare. Un plauso particolare alla Bocciofila Varallo che ha egregiamente gestito il Memorial. Un rinfresco finale ha concluso la giornata. Ciao, «Camas», sei sempre con noi.

 

Per la SB Varallo, il presidente Luciano Borini

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.