Attualità
Raccolta firme per progetto di Legge di Iniziativa Popolare “Il contante è libertà”
VARALLO – L’amministrazione comunale di Varallo informano i cittadini che sono disponibili i moduli per la raccolta firme per promuovere un progetto di legge di iniziativa di popolare (“Il contante è libertà”) “Modifiche all’articolo 47 della costituzione in materia di garanzia dell’uso de denaro contante avente corso legale” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 138 del 27 giugno 2026).
Raccolta firme per progetto di Legge di Iniziativa Popolare “Il contante è libertà”
Le firme si raccolgono presso l’ufficio elettorale nei seguenti orari: Lunedì e Mercoledì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 – Martedì e Venerdì dalle ore 8.30 alle 14.00 – Giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e Sabato dalle 9.00 alle 12.00 e presso l’ufficio segreteria nelle seguenti giornate: Lunedì e Mercoledì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00, Venerdì dalle 8.30 alle 14.00 presentandosi con un valido documento di riconoscimento, senza prendere appuntamento.
Data fine raccolta : 19 dicembre 2026
Per ogni approfondimento sull’iniziativa si potranno trovare tutte le necessarie informazioni sul sito: www.contanteliberta.it
Inoltre è possibile sottoscrivere on line, con identità digitale, sulla piattaforma pubblica del Ministero della Giustizia.
You must be logged in to post a comment Login