Seguici su

Attualità

Un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri

Pubblicato

il

Un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri

VARALLO – Riceviamo e pubblichiamo un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri.

Un ringraziamento all’Arma dei Carabinieri

Desidero ringraziare pubblicamente ed esprimere la mia infinita gratitudine all’Arma dei Carabinieri, nello specifico al vice brigadiere Vincenzo Di Nuzzo, che domenica 21 aprile ha accolto la mia ennesima querela. La sua professionalità, unita ai valori fondanti dell’Arma e alla vicinanza umana dimostrata, ha permesso di procedere con tempestività. Che la panchina rossa in piazza Vittorio Emanuele II a Varallo non sia solo un elemento decorativo ma ci ricordi che la violenza sulle donne è contrastata da persone che ogni giorno svolgono il loro servizio con spirito di dedizione e generosità. Grazie!

Chiara Coppo

Immagine di archivio

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.