Seguici su

Cronaca

Gattinara, arresto e duplice deferimento per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Pubblicato

il

GATTINARA – I Carabinieri della stazione di Gattinara hanno deferito due fratelli ed un’amica degli stessi per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I fratelli nascodevano la droga in casa

I carabinieri della stazione di Gattinara nei giorni scorsi erano venuti a conoscenza da alcuni tossicodipendenti del posto che nell’abitazione di due fratelli, posta in centro paese, era custodito dello stupefacente. Dopo alcuni servizi di osservazione nei pressi dell’appartamento, due notti fa i carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione.

Scatta la perquisizione

In casa era presente il fratello più piccolo che è stato trovato in possesso di 46 dosi di cocaina nonché 28 grammi di marijuana la somma di 5775 euro considerata provento dell’attività illecita (tutto sequestrato). Il giovane è stato dichiarato in stato di arresto, mentre il fratello e l’amica, sopraggiunti dopo poco, sono stati deferiti in stato di libertà per il concorso nell’attività illecita, avendo raccolto elementi probatori a loro carico.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.