Seguici su

Attualità

Iniziativa speciale a Lozzolo: con “Voler Bene all’Italia” una cartolina per il Presidente

Pubblicato

il

Con l’iniziativa “Voler Bene all’Italia”, festa dedicata ai piccoli comuni organizzata da Legambiente, grazie alla collaborazione quest’anno attivata con Poste Italiane, nel Comune di Lozzolo è stata attivata una iniziativa speciale: per tutto il mese di giugno saranno disponibili presso l’ufficio postale del comune, 500 cartoline preaffrancate indirizzate al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che possono essere personalizzate e firmate con un messaggio o una richiesta e con il nome del comune da cui vengono spedite. “Invitiamo a condividere l’iniziativa perché può essere un segno, all’apparenza banale e insignificante, ma ricevere 500 cartoline firmate da persone dello stesso paese può lanciare un segnale importate: una comunità viva che ci tiene al proprio territorio e quindi le istituzioni non possono ignorare questo messaggio”, commenta il Sindaco Sella Roberto.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.