Seguici su

Attualità

Lozzolo: “Il servizio mensa a nostro avviso è migliorato”

Pubblicato

il

LOZZOLO – La commissione mensa dell’Amministrazione di Lozzolo ha verificato personalmente il servizio presso le scuole. Da questo anno scolastico è partito il nuovo servizio mensa con una nuova ditta. Si è passati a un’azienda molto grande ad una con gestione familiare con l’obiettivo di aumentare la qualità mantenendo un costo ragionevole.

Il costo del buono pasto è di 4,50€mentre il prezzo pieno del pasto, a carico del Comune è di € 5,33. “Il servizio mensa è un momento molto importante perché è anch’essa didattica, socialità e coesione” commenta il Vice sindaco Daniela Lucato ed infatti l’Amministrazione comunale ha previsto delle agevolazioni per fasce di ISEE per andare in contro alle esigenze delle famiglie.

“Il servizio a nostro avviso è migliorato” commenta il Sindaco Roberto Sella “ed ovviamente essendo appena partito ci sono alcuni dettagli da modificare e ci siamo già attivati in tal senso”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.